Algorithmedia lancia Ricetta.it

No comments Blog

Dalla fusione con PinoMessina.it, è online da alcune settimane il portale dedicato alla cucina, ricetta.it. Un progetto che si fonda su un sito preesistente con oltre tre milioni di pagine viste mese (fonte: Analytics ottobre 2015) e 600.000 iscritti e che si arricchisce di contenuti e novità. Nel nuovo portale infatti troverete anche tantissime videoricette realizzate in collaborazione con chef professionisti, che passo passo vi guideranno nella realizzazione di piatti semplici ma di sicuro effetto, oltre a una vasta proposta ricette stagionali e in arrivo la rubrica di piatti per bambini e gluten free.

L’obiettivo è quello di diventare un punto di riferimento nel settore del food, già ampiamente praticato. Ma quale sarà la “ricetta” per emergere? Sicuramente la professionalità di chef professionisti, che si amalgama e si alterna a ricette, consigli e suggerimenti degli utenti che seguono il sito, per realizzare contenuti davvero a portata di tutti, anche di chi ha meno dimestichezza.

Il lancio di questo sito è stato sicuramente più apprezzato di altri da parte del team di Algorithmedia, che si è prestato (favorevolmente) all’assaggio delle prelibatezze realizzate durante le riprese dagli chef…