Algorithmedia allo IAB 2015

No comments Blog

iab3Non potevamo certo mancare all’edizione 2015 dello IAB, forum dedicato alla comunicazione digitale, che offre opportunità di networking e interessanti workshop. Per noi è stata soprattutto l’occasione per rincontrare persone con cui collaboriamo quotidianamente, ma che spesso non abbiamo la possibilità di vedere di persona. E così tra uno stand e l’altro, diventa, come ogni anno, una sorta di percorso a tappe per portare i saluti tra vecchi colleghi e nuovi partner.

Sinceramente quello che forse manca da qualche anno all’evento è la presenza di novità vere, di nuovi volti e nuove idee. Sicuramente è piacevole poter trovare nella stessa occasione molti “addetti ai lavori” del settore, per consolidare antiche collaborazioni e opportunità, sarebbe però più interessante puntare l’obiettivo sulle innovazioni di un settore che invece è in continua evoluzione. Sembra quasi che il forum non riesca a tenere il passo di un mercato invece in continua crescita e in perenne innovazione, anche in Italia.

Momento degno di nota, testimoniato dalle immagini, la sfida allo stand di Zanox, dove le ragazze hanno vinto con un risultato schiacciante. 🙂